Chi Siamo

Accuratezza, professionalità e trasparenza nell'amministrazione immobiliare

Daniele Mezzetti

Nato a Milano il 18/04/1967. Laureato in Economia e Commercio.

Ha lavorato per oltre un ventennio nel settore immobiliare come property manager, occupandosi della gestione tecnico-amministrativa di grandi patrimoni, residenziali, direzionali e commerciali, per conto di Fondi di Investimento e di Enti Pubblici, di investitori italiani ed internazionali.

Ha maturato una profonda esperienza nella gestione delle manutenzioni straordinarie ed ordinarie, delle locazioni, delle compravendite, della fiscalità, delle valutazioni immobiliari e delle regolarizzazioni catastali ed urbanistiche.

Convinto promotore di un modello condominiale che guardi alla qualità dell’ambiente e dell’abitare per un miglioramento della qualità della vita.

Amministratore di Condominio, iscritto all’ANACI. Logo-ANACI

Daniela Di Marco

Nata a Milano il 31/01/1971. Ragioniera, ha studiato legge.

Ha una lunga esperienza in ambito aziendale, dove, ricoprendo di volta in volta differenti ruoli, ha gestito progetti complessi nel rispetto dei costi e dei tempi stabiliti, si è occupata di revisione dei processi di vendita e di gestione clienti.

Ha coordinato attività amministrative, operative e logistiche e stipulato accordi con fornitori e terze parti, sviluppando notevoli capacità nel risolvere problemi e criticità.

Dopo aver maturato esperienza come praticante presso uno studio di Amministrazione, ha deciso di intraprendere l’attività in prima persona.

Entusiasta e determinata, ha un’ottima predisposizione all’ascolto ed alla relazione con i condomini.

Amministratrice di Condominio, iscritta all’A.N.AMM.I.